Home        Amici Vip

Gli Amici

Gino Zuppardi

ovvero: Gino's 

 l'unico vero amico, fraterno, degli ultimi 20 anni.di Cetara 

(Costiera Amalfitana)

   

Assieme abbiamo trascorso degli anni indimenticabili della vita, nel locale  della sua 

Crepperia "Panacuca"   

a  Cetara a tempo di musica: afro-reggae abbiamo stappato fiumi di bottiglie di

Berlucchi 

per far sognare i giovani frequentatori della costiera amalfitana.

La sera, dopo la chiusura, si organizzavano i falò con grigliate in una delle rade attorno al porticciolo di Cetara percorribile con barche, oppure si andava in discoteca al Fuenti verso le 3 del mattino, in alternativa,  si andava in giro per la costiera, eravamo un gruppo di 16/22 persone provenienti da: 

Italia - Germania - Francia - Israele - Sud e Nord America  - Africa 

(io e Gino siamo sempre stati "universali")

e si andava ad Amalfi - Praiano - Positano

a Praiano  alle 4 del mattino si cenava e facevamo il bagno tutti nudi (moda del posto); 

ad Amalfi si aspettavano i primi "cornetti del mattino, poi si mangiava il melone o Anguria e si andava a dormire tutti nella villa di Gino a Fisciano (Sa) o a volte da Rosy sotto la Torre di Cetara a picco sul mare.Insomma io e Gino abbiamo trascorso giorni fantastici "alla Grande". Oggi Gino vive a Marsiglia (France) dove è proprietario di un locale: 

"La Viell Pel" 39 Avenue St.Jean 

assieme abbiamo  trascorso dei periodi  di grandi follie, viaggiavamo continuamente per mantenere la nostra libertà. Il sabato si partiva per le migliori discoteche dell'Italia: dalla Costiera Amalfitana per andare nelle zone di Rimini Riccione Cattolica, nelle zone lombarde, compreso laghi; si andava a Montecarlo, Antibe, Nizza, J. le Pen , Cannes ... insomma si viaggiava. Restano e resteranno sempre delle belle amiche, perché sono genuine.

Le mie HOSTESS:

Carla & Vittoria

 

Vittoria a 18 anni, era una ragazzina più grande dei suoi anni che aveva, come mentalità e come filosofia di vita. Era, ed è, logicamente, una ragazza simpaticissima, sfiziosa, piena di vita e senza limitazioni, aperta alla vita spensierata e gaia, lasciandosi alle spalle i guai.Dopo la maturità artistica, volò in Inghilterra restandoci per 4 anni, dopo se ne è andata in Australia - Sidney per seguire la sua idea: di allontanarsi quanto più lontano dal suo paese natio: Pompei. Bel balzo ha fatto: è diventata una canguro... (scherzo Vit).

 Anna Rita Ammirati, conosciuta come "Monella"

la protagonista di Tinto Brass nell'omonimo film.

*** MONELLA***

Anna Rita, voleva fare cinema. Io l' accompagnai ad una scuola di teatro e dizione, per prepararla artisticamente. Dopo, poche lezioni, abbandonò tutto. Andava di fretta, aveva la mente solo a fare cinema.  Era convinta.  Allora, ancora una volta l'accompagnai a Roma all'Alien (locale di moda vip), e così ... partì il progetto Roma-Cinema, 

conoscendo piano piano gente dello spettacolo, e iscrivendosi presso l' università la Sapienza di Roma C'è riuscita alla grande, visto il "rumore" che ha fatto.

Antonella Troise

una ragazza che sognava di fare l'Attrice.  C'è riuscita!  

Ha dei ruoli importanti nelle Fictions della RAI 

a girl that sognava di to be an actress.   Has succeeded there!

    You/he/she has had some important roles in the Fictionses of the RAI

la pagina è ancora

in

sorry

 

Home        Amici Vip